sabato 9 giugno 2018

Le imprese che finanziano il brevetto




  • International Business Machine Corporation: è un' azienda statunitense tra le maggiori al mondo nel settore informatico. Produce e commercializza software e hardware. Oggi sta emergendo come azienda che fornisce soluzioni cognitive e piattaforme cloud. Tra le invenzioni ricordiamo la banda magnetica, il database relazionale, la scheda madre.
  • Sony Corporation: è una multinazionale giapponese con sede a Tokyo. Si occupa di elettronica di consumo,  di videogiochi, intrattenimento e servizi finanziari. E' uno dei principali centri produttori di apparecchi elettronici. La Sony si fa conescere per le sue radio: nel 1955 lancia la prima radio interamente a transistor. L'azienda estende poi la sua attività alla produzione di televisori, apparecchi audio, lettori DVD e Blu-ray.
  • Siemens (AG): è una conglomerata tedesca, suddivisa in 4 settori: 1) Infrastrutture e città, 2) Industria, 3) Energia e 4) Assistenza sanitaria. Tra le invenzioni si voglia ricordare: il primo telegrafo nel 1847 e la prima linea telegrafica tra Berlino e Francoforte.
  • Unisys Corporation: è una compagnia americana che nasce in Pennsylvania e si occupa di tecnologia e software. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sintesi finale

Giunti alla fine, voglio ripercorrere i principali passi del brevetto di C. B, Hutchings sul separatore del grano, riportando gli eventi e ...